ADTECNO.COM > XVR DVR 6in1 AHD CVI TVI CVBS XVI IP 8 Canali 4MPX Cloud P2P UTC VIDEOANALISI

XVR DVR 6in1 AHD CVI TVI CVBS XVI IP 8 Canali 4MPX Cloud P2P UTC VIDEOANALISI

Prezzo
79.90
Disponibilità:
In Magazzino
Codice Prodotto:
APS408
Brand
FDP International

XVR 6in1 AHD/XVI/CVI/TVI/CVBS/IP 4ch da 4MP sia in live che in registrazione su tutti e 8 i canali. 

L’XVR che presentiamo è a marchio MDSVision.

I prodotti MDSVion, sono assemblati e controllati interamente in Europa, l’azienda è certificata TUV, sinonimo di elevata qualità e prestazioni.  
La ricerca e il continuo aggiornamento tecnologico del mercato della videosorveglianza ha reso oggi possibile la creazione di un nuovo sistema tecnologico 6in1 da 4MP AHD/XVI/CVI/TVI/CVBS/IP  che è riuscito ad abbattere la barriera del FULL-HD  su tecnologia analogica. Grazie a questo nuovo dispositivo è possibile sfruttare con risoluzione fino a 4MP tutti gli standard video attualmente in commercio contemporaneamente e cioè: AHD,XVI, CVI di dahua,TVI di Hikvision e la tecnologia IP (in questo ultimo caso arriva a ben 5MPX) in più gestisce anche la tradizionale tecnologia analogica CVBS, con risoluzione a 960H.
Questo nuovo standard di DVR (XVR) è basato su qualità, prestazioni e risoluzioni elevate, utilizzando le infrastrutture di impianti analogici pre-esistenti e limitando al minimo i costi per una nuova installazione. 
L’XVR APS-408 è in grado di supportare telecamere AHD//XVI/CVI/TVI  fino a 4 Megapixel sia in visione che in registrazione su tutti i canali, dispone inoltre della funzione WIFI Ready, caratteristica indispensabile per il collegamento del DVR al Modem-Router senza l'utilizzo del cavo lan (utilizzando un adattatore WIFI.

Altra grande ed utilissima funzione di questa straordinaria macchina è la funzione UTC controller. In pratica è possibile controllare il menu OSD delle Telecamere AHD/XVI/CVI/TVI  UTC direttamente dal XVR, rendendo la messa a punto delle telecamere un operazione estremamente semplice ed immediata, senza più la scomodissima necessità di operare sul joystick della telecamera. 

I nuovi XVR AHD 4MP 8ch sono dotati inoltre di 4 ingressi audio ,1 uscita audio, di uscita VGA, HDMI e controllo PTZ, ed inoltre supportano Hard disk fino a 8 Tb.

Hard Disk non fornito

Funzioni:

  1. Uscita Video HDMI 2K (2560X1440)
  2. Record & Display: 4*4MP(15fps); 4*1080N (18fps)
  3. Compressione audio G.711A
  4. Compatibile con HDD SATA 1 slot disponibili UP to 8TB
  5. 8 canali audio in ingresso
  6. 1 canalE audio in uscita
  7. Motion detection: regolazione area e sensibilità
  8. Controllo PTZ camera Zoom, Focus, Iris, Auto-pan, Preset sequence,Tour , Preset memory function.
  9. Funzione UTC per controllo remoto del menu OSD di Telecamere AHD-UTC
  10. Supporto PPPoE, LAN,LAN WIFI  DHCP & Ip statico - DDNS
  11. Supporto 4 utenti simultanei per l'accesso remoto
  12. Accesso da cellulari su iPhone & Android.

Caratteristiche

Main ProcessorHi3520D V300Operating Systemembedded LinuxSystem ResourcesSimultaneously multi-channel real-time recording, playback, network operation, USB backupINTERFACEOperator Interfacesupport 16-bit true color graphical menu interface and mouse operatioPreview1/4VIDEOCodecH.264/H.264+Monitor QualityVGA 2K,HDMI-HD 2KPreview Ability4*4M(6 in 1)Encode Ability4*4M(6 in 1)Decode Ability4*4M(6 in 1)Multimode InputAnalog:4*4M;
Hybrid: 2*4M (analog)+ 2*4MP(network)
Network: 16*1080P, 9*960P; 
16*960P, 1*5MP;
Video AnalisysMotion Detection (all ch)
Perimeter: Cross Line - Perimeter (ch1)
Item Care: Object Missing - Object Abandoned (ch1)
Times Laps (all ch)
Analysis Video (all ch)
AUDIOAudio CompressionG.711AIntercomSupportRECORD & PLAYBACKRecord Modemanual, alarm, motion detection, timing Local Playback4ch(local input mode)Search ModeSearch by time, calendar, event, channel STORAGE & BACKUPVideo StorageHDD, NetworkBackup ModeNetwork, USB hard disk, USB burner, SATA burnerEXTERNALVideo Input4ch BNCVideo Output1ch VGA 2K, 1ch HDMI 2KLoop VoutN/AAudio Input4ch RCAAudio Output1ch RCAAlarm InputN/AAlarm OutputN/ANetwork InterfaceRJ45 10M/100MPTZ Control1*RS485, Support kinds of PTZ protocols,Support coaxial PTZ control without PTZ wireUSB2* USB 2.0 portsHDD1*SATA ports (Max 8TB/per)WirelessOptional WIFI (extend via USB)GENERALPower Supply12V/2APower Consumption<15W (without HDD)Temperature0°C-+55°CHumidity10%-90%Dimension235*210*46mmWeight1000gr (without HDD)

VIDEOANALISI

Cross Line - Attraversamento:

Utile a rilevare il superamento di una linea “virtuale”, esempi tipici del Cross Line, nelle banchine della metropolitana, in presenza di cancelli o area private. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Attravesamento da destra vs sinistra, 2)Attraversamento da Sinistra vs Destra, 3)Attaversamento in entrambe le direzioni.

Perimeter - Perimetro:
Il perimetro è un’altra tipologia di analisi complessa, i principi sono simili allo scavalcamento ma il riferimento è un perimetro/area specifico/a nel quale viene rilevato un'allarme. Gli utilizzi sono facilmente immaginabili: aree di sicurezza, aree riservate, o qualsiasi altra area entro la quale è necessario rilevare l'accesso e/o l'uscita. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Entrata nell'area prestabilita, 2)Uscita dall'area prestabilita3) In entrambe le direzioni (entrata + uscita).

Item Care – Oggetto Abbandonato:
La gestione dell’oggetto abbandonato oggi è diventata un’esigenza molto importante soprattutto in ambito di luoghi pubblici, dove è indispensabile avere un'immediata segnalazione di varianti nell’area di ripresa. Definita l’area di gestione è possibile prevedere il cambio della scena con la presenza di oggetti “nuovi” potendone gestire complessità dimensioni e molti altri parametri, anche in aree con complessità di scena notevoli e con dimensioni ridotte, ovviamente anche in questo caso i parametri sono notevoli e le possibilità d’utilizzo anche. Provate a pensare ad ingressi pubblici, ma anche negozi o magazzini.


Item Care – Oggetto Smarrito:

Esattamente l’inverso dell’oggetto abbandonato, il cambio di scena con la sottrazione di un oggetto presente, può generare un allarme utile a rilevare l’eventuale soggetto che ha effettuato la sottrazione dello stesso, anche in questo caso nessuna difficoltà ad operare su scene complesse e dimensioni molto ridotte, l’oggetto può essere spostato all’interno dell’area, ma se viene portato all’esterno ne scatta automaticamente l’allarme. L’utilità è facilmente intuibile in aree esposte al pubblico con prodotti che devono essere visibili ma che non devono essere sottratti.

Motion Detection – Rilevazione di Movimento: 
sistema di rilevamento che consente di iniziare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevata una variazione nel contenuto delle riprese della videocamera digitale. La durata della registrazione viene impostata dall'utente, così come la sensibilità e l'area soggetta ad intercettare il movimento. Questo sistema permette di risparmiare sui tempi di registrazione in quanto l'attivazione avviene solo quando effettivamente necessario.

Time Lapse: 
E' posssibile scattare delle foto ad orari prestabiliti. Tali immagini possono essere archiviate su HD, inviate tramite mail oppure inviate tramite protocollo ftp. Funzione molto utile alla generazione di un filmato in Time Laps con appositi programmi.

Analisi Video: 
Consente di analizzare il flusso video con la generazione di un'allarme qualora si verifichi una sostanziale alterazione. E' possibile impostare tre differenti livcelli di intervento (Alto, Medio, Basso).


Le funzioni sopra descritte possono essere facilmente impostate tramite il menù dell'XVR, accedendo nel seguente modo:
  • tasto dx del mouse sulla schermata principale, successivamente selezionare la voce dal menù a tendina "Menu Principale":

Promozioni