Politica di reso

Garanzia e prodotti difettosi

I prodotti acquistati tramite il sito www.adtecno.com sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. - L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce.

La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso. - Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e l'eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto.

La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, l'accessoristica e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce ad ADTECNO.com la sostituzione del prodotto stesso. - Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del cliente.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.adtecno.com sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Nota importante

Le schede elettroniche subiranno una svalutazione del 10% dovuto ai costi di prova di laboratorio per garantire il prodotto ai nuovi acquirenti.

Indirizzo per i resi

Specialist Tecnology s.r.l. Via Danimarca 36/A, 90146 Palermo (PA)

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.