Hikvision Kit Intercom IP monofamiliare espandibile

Non ancora recensito Recensisci
319.90
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
DS-KD8003-IME1-KIT
Produttore:
Hikvision
Hikvision

trustpilot recensioni

  • Spedizione Standard 5€

  • Restituisci entro 14 giorni

  • Traccia i tuoi ordini

  • Assistenza professionale

Descrizione

HIKVISION KIT-DS-KD8003-IME1(F) Kit Videocitofono IP

Kit Videocitofono Hikvision 2 Megapixel 180°+ cornice a parete con monitor Touch Wifi.
Composto da:

N°1 DS-KD8003-IME1 è l’unità principale del sistema videocitofonico modulare di Hikvision;
N°1 DS-KD-ACF1 cornice da incasso per postazione modulare
N°1 DS-KH6320-WTE1 Postazione/monitor interna Touch Wifi

Dettagli tecnici:

Sensore di immagine Full HD a bassa illuminazione da 2 megapixel con obiettivo fisheye a 180 gradi
Visione notturna a raggi infrarossi
Apertura a distanza di porte e / o cancelli con monitor o APP per cellulari e tablet
Sistema modulare flessibile
Videochiamata da residente a residente
Montaggio superficiale o a filo
Ingressi di allarme antimanomissione e allarme per contatti magnete della porta
Flusso RTSP
IP65 resistente alle intemperie
Alimentazione e segnale su 1 cavo di rete con PoE 802.3af standard

Specifiche modulo telecamera

Modulo telecamera con obiettivo fisheye 180 gradi Full HD da 2 megapixelda utilizzare nel sistema di interfono IP di seconda generazione Hikvision.

Nel flessibile sistema di videocitofono IP, il modulo telecamera è autonomo o può essere combinato con un massimo di 8 moduli aggiuntivi come un modulo tastiera, un modulo lettore di schede, un modulo di indicazione e / o un modulo appartamento a 6 pulsanti. I moduli devono essere installati con scatole da incasso o da incasso disponibili separatamente.

La fotocamera ha un sensore di immagine Full HD da 2 megapixel con una risoluzione di 1920×1080 pixel e un angolo di visione orizzontale molto ampio di 180 gradi.

La telecamera è dotata di un sensore di immagine sensibile alla luce a bassa illuminazione per immagini a colori utilizzabili in condizioni di scarsa luminosità ed è dotata di luce a LED a infrarossi.
Il modulo videocamera deve essere combinato con uno o più monitor interni adatti Hikvision.

È possibile utilizzare un massimo di 6 monitor per pulsante / appartamento.

Il modulo videocamera presenta un microfono omnidirezionale e un altoparlante da 85 dB per una chiara conversazione audio / video.

La Postazione esterna Hikvision con il suo modulo telecamera può essere collegato con 2 elettroserrature per sbloccare a distanza una porta e / o controllare un cancello elettrico. Il modulo telecamera ha due ingressi di allarme per i contatti della porta magnetica e due ingressi per i pulsanti di uscita. I singoli moduli (massimo 8) sono collegati al modulo videocamera e alimentati anche dal modulo videocamera.
Installazione
Il modulo telecamera può essere montato a filo o in superficie. È disponibile una custodia singola, doppia o tripla.

Gli alloggiamenti possono essere combinati.

Il materiale di installazione e collegamento è fornito con gli alloggiamenti.

Il modulo videocamera è collegato alla rete locale con 1 cavo di rete e può essere alimentato con PoE 802.3af standard da uno switch PoE o con un alimentatore 12VDC / 1A (non incluso).


Monitor intercom wifi TFT 7″ DS-KH6320-WTE1

Display LCD TFT a colori da 7 “con risoluzione di 1024 x 600 pixel, stazione interna controllata con interfaccia UI v2.0 , altoparlanti e microfono integrati, monitoraggio video da porte / gate station e altre telecamere IP, suono chiaro grazie alla cancellazione dell’eco e del rumore, gestione con l’ app iVMS-4200 , accesso e apertura remota tramite iVMS-4200, app Hik-Connect , funzioni aggiuntive: citofono, messaggi vocali, salvataggio di immagini, scattare foto durante l’assenza dell’inquilino, memoria integrata: 256 MB, supporto per schede microSD fino a 32 GB , 8 ingressi allarme e 2 uscite allarme, modulo Wi-Fi integrato da 2,4 GHz (IEEE 802.11 b / g / n) , Interfaccia Ethernet: 1 x RJ-45 10/100 Base-T, alimentazione: 12 VDC o PoE (802.3af) .

DS-KH6320-WTE1 / EU è un moderno monitor touch dedicato ai sistemi di videocitofono IP Hikvision di seconda generazione . Il monitor consente la conversazione audio / video diretta con le persone sul posto esterno e la comunicazione intercom tra altri monitor (posti interni) installati nel sistema. In questo modo, gli utenti / i residenti possono comunicare tra loro senza alcun costo. Il sistema viene gestito utilizzando un’interfaccia grafica trasparente e intuitiva. Il monitor consente all’utente di connettersi e visualizzare immagini da telecamere IP e stazioni di gate in qualsiasi momento. Permette anche di scattare una foto durante una videochiamata e di registrare un breve messaggio se si perde una chiamata. Il monitor è dotato di una porta Ethernet per la connessione di rete. Il modulo Wi-Fi integrato da 2,4 GHz(b / g / n) abilita la connettività wireless. Il monitor può essere alimentato da una sorgente a 12 V CC o con l’uso di PoE (802.3af) .

Semplici funzioni del sistema di allarme

La funzionalità e la sicurezza di un sistema costruito sulla base dei pannelli DS-KH6320-WTE1 / EU possono essere aumentate estendendolo con funzioni di allarme. DS-KH6320-WTE1 HIKVISION Monitor è dotato di 8 ingressi allarme e 2 uscite allarme che consentono il collegamento di sensori. Le informazioni sulla violazione di un determinato sensore possono essere trasferite all’applicazione mobile Hik-Connect. Il sistema può essere suddiviso in zone e diverse modalità di inserimento, quindi è facile adeguare il sistema alle esigenze individuali. I sensori collegati al sistema devono essere di tipo NO / NC. Il tipo di risposta può essere selezionato individualmente per ciascun sensore: allarme 24 h, allarme istantaneo e allarme di ritardo.

I sistemi di videocitofono IP Hikvision di seconda generazione sono caratterizzati da aspetto estetico e alta funzionalità. Il posto esterno ha una struttura modulare, il che significa che i suoi elementi possono essere selezionati in base ai requisiti di installazione. Include sempre un modulo principale che consente l’alimentazione di altri moduli e moduli opzionali di espansione (max. 8).

Recensioni (0)

Recensisci