CAME OPALE BLACK Videocitofono Vivavoce Con Display 62100280
249.90€
- Disponibilità:
- Disponibile
- Codice:
- 62100280
- Produttore:
- Came BPT

-
Spedizione a costo fisso 5.95€ in tutta Italia
-
Restituisci i tuoi prodotti entro 14 giorni
-
Traccia tutti i tuoi ordini tramite Live Tracking
-
Assistenza tecnica professionale a tua disposizione
Descrizione
- Opale è il videocitofono vivavoce con display LCD touch screen da 3,5″ e 4,3″ che garantisce colori brillanti e un’ottima qualità video.
La ghiera centrale retroilluminata in colore blu permette di attivare le numerose funzioni disponibili.
Particolarmente adatto ai contesti condominiali grazie alla possibilità di chiamate intercom ed al tasto “Panico” per richiesta di soccorso al portiere in caso di emergenza. - Display touch-screen
- Audio vivavoce
- Fino a 8 chiamate intercom
- Fino a 10 comandi ausiliari programmabili
- Funzione apriporta automatico con programmazione settimanale
- Videosegreteria e registrazione video
- Visualizzazione di messaggi da parte del portiere
- Autoinserimento video dei posti esterni con selezione ciclica
- Funzione Master/Slave e palleggio video fra derivati in chiamata contemporanea
- Alimentazione da bus o locale (16÷18 V DC) selezionabile tramite switch. Per l’installazione a muro da completare con il supporto parete (OPALEKP). Per
- l’installazione a incasso da completare con scatola incasso (OPALESI). Compatibile con sistema X1 e XIP.
Videocitofono vivavoce con display LCD da 3,5″ , fino a 10 AUX programmabili e colore nero.Monitor a parete con display LCD touch screen da 3,5″ con interfaccia grafica. Sul lato sinistro si trovano i tasti di accesso alle funzioni per l’intercomunicazione, accesso ai comandi ausiliari aggiuntivi, accesso alle regolazioni video e la disattivazione dell’audio in chiamata, mentre sul lato destro si trovano i tasti che permettono lo zoom, il setup del dispositivo, la visualizzazione di messaggi da parte del portiere e il tasto “Panico” per la richiesta di soccorso al portiere. Ben visibili e retroilluminati sono i tasti principali che permettono l’attivazione della comunicazione e l’apertura porta, mentre la ghiera centrale permette di gestire 2 comandi ausiliari, l’autoinserimento video dei posti esterni e l’esclusione della suoneria (con LED di segnalazione quando esclusa). È dotato di funzione Master/Slave e della funzione palleggio video fra derivati in chiamata contemporanea. Alimentazione da bus o locale (16÷18 V DC) selezionabile tramite switch. Per l’installazione a muro da completare con il supporto parete (OPALEKP). Per l’installazione a incasso da completare con scatola incasso (OPALESI). Compatibile con sistema X1 e XIP.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni (mm): 158 x 138 x 28
Alimentazione da BUS (V): 15 ÷ 20 DC
Alimentazione in locale (V): 16 ÷ 18 DC
Alimentazione separata X2: –
Assorbimento in stand-by (mA): <1
Assorbimento max. (mA): 250
Temperatura d’esercizio (°C): 0 ÷ +35
Grado di protezione (IP): 30
Standard video: PAL/NTSC
Display: LCD TFT 3,5″
Colore: Nero
