AMC DT16 - Sensore doppia tecnologia a tenda

Non ancora recensito Recensisci
67.00 29.00

Risparmi 38.00€

Opzioni aggiuntive

Disponibilità:
Disponibile
Codice:
DT16
Produttore:
AMC Elettronica
AMC Elettronica

trustpilot recensioni

  • Spedizione a costo fisso 5.95€ in tutta Italia

  • Restituisci i tuoi prodotti entro 14 giorni

  • Traccia tutti i tuoi ordini tramite Live Tracking

  • Assistenza tecnica professionale a tua disposizione

Descrizione

DT16 è un sensore a doppia tecnologia, Microonda e PIR, in grado di creare una barriera di protezione “a Tenda” utile per porte e finistre. Ha una portata regolabile da 2mt a 3,5 mt. Ed è dotato di un sistema di riconoscimento della direzione di allarme selezionabile e temporizzabile.

La lente utilizzata nella sezione infrarosso ha la possibilità di essere ruotata in senso orizzontale in modo di poter installare il sensore in due orientamenti differenti. Il sensore è in grado di rilevare la direzione del movimento in modo da segnalare l’allarme solo quando il passaggio venga effettuato in un dato senso.

L’attivazione è attivata tramite in DIP in ON. (Con DIP4 in OFF il sensore genera allarme di entrambe le direzioni) La selezione del senso di allarme è gestita tramite DIP5. Questa funzione è pensata per applicazioni ove il sensore è posizionato su finestre  e/o porte spesso aperte, e vi è passaggio continuo sul lato interno non protetto. In questo modo è possibile affacciarsi o addirittura uscire senza dare allarme. Il pessaggio nel senso NON CONSENTITO genera la segnalazione immediata dell’allarme con accensione del led esterno.

Il passaggio nel senso CONSENTITO  genera l’attivazione del tempo di inibizione di 2 minuti con relativa segnalazione tramite breve flash luminoso del led ogni 2 secondi. Durante questo periodo di tempo ogni violazione del sensore NON genererà allarme.

Durante gli ultimi 10 secondi del periodo di inibizione il led esterno comincerà a lampeggiare velocemente per indicare che a breve il sensore ritornerà operativo e sarà in grado di generare allarme.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Alimentazione – da 10m a 15 Vdc

Corrente – 18mA/26mA @ 13,8Vdc

Portata in lunghezza – 2-3,5m

Portata in larghezza – 165°

Piroelettrico/PIR - 2 elementi

Microonda classe ricevitore – 2

Lente (fasci e livelli) – 6 fasci e 1 livello

Durata allarme – 4 sec

Antiapertura – si

Contatto di allarme – 100mA -40V-16 Ω

Contatto di tamper – Max 400mA-40Vdc

Tenperatura di esercizio – da -25°C a +55°C

RFI Protezione – 10V/m (20/1000 Mhz)

Led WALK TEST – si

Cover – ABS

Dimesioni – l145 x h37 x p30mm

Novità