Tecnologie e strumenti per il contenimento, monitoraggio e contrasto alla diffusione del virus.

Sistemi in grado di controllare e gestire secondo le nuove normative la temperatura corporea e la presenza della mascherina per la sicurezza ingressi neiposti di lavoro, uffici, luoghi pubblici, scuole, stazioni,negozi, palestre, ristoranti.

Protocollo di regolamentazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro


AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE IMPRESE
Tutti i prodotti utili a contrastare la diffusione dell'epidemia da COVID-19 sono acquistabili con CREDITO DI IMPOSTA DEL 50%, secondo il DL 23/2020 art. 30. ​Il credito d'imposta è pari al 50% delle spese sostenute nel 2020, fino ad un massimo di 20.000 euro.
Questa agevolazione è pensata per i soggetti esercenti attività d'impresa, arte o professione ed è riconosciuto, oltre che per la sanificazione degli ambienti di lavoro, anche per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e di sicurezza, come sistemi di rilevazione della temperatura corporea, idonei a proteggere i lavoratori e a garantire la distanza di sicurezza personale.