AMC X412 - Centrale antifurto SERIE X con box e alimentatore

Opzioni disponibili

73,90


Disponibile
Codice:
X412
Peso (Kg): 2.05
Questo prodotto è stato acquistato 5 volte

DESCRIZIONE

La Serie X è una nuova generazione di centrali basate sulla semplicità d’uso e sulla facilità di programmazione. Per questa ragione X412, X824, X864 sono centrali estremamente intuitive, caratterizzate da una programmazione semplificata e da una facile gestione quotidiana da parte dell’utente finale. Le centrali Serie X sono totalmente gestibili da Smartphone tramite App dedicate che si interfacciano con la centrale attraverso una scheda IP (IP 1).

Le centrali Serie X utilizzano un software semplicissimo che aiuta il tecnico durante i vari passaggi di configurazione. 

Il menù permette di eseguire facilmente e rapidamente prove di verifica del sistema in particolare:  ingressi / uscite, chiamata vocale, SMS, ID contact, sirena interna, sirena esterna, etc. La centrale ha anche un nuovo sistema per denominare le zone tramite PC che permette di dare le stesse etichette ai messaggi vocali, SMS o agli eventi leggibili sulla tastiera; è in grado di ricercare gli eventi divisi per categorie. Inoltre ha la possibilità di integrare dispositivi wireless con l’utilizzo di specifiche “espansioni radio”. Conforme alla norma EN 50131

CARATTERISTICHE TECNICHE

Zone: 4 -12
Uscite: 5
Utenti: 16
Programmi: 4
Gruppi: 4
Tastiere: 4
Prese: 4
Zone radio: 4 -12
Espansioni radio: 1
Espansioni ingressi: 1 
Espansioni uscite: -
Numeri telefonici: 8 + 8
PSTN: si
GSM:  si optional
Uscite relè sirene: si
Uscita relè ausiliare: no
PC software: si
Gestione IP: si