La Serie S, completa e affidabile, nasce dall’esperienza dei nostri ingegneri e dalla collaborazione con alcuni installatori affezionati e consente di rispondere alle esigenze di ogni tipo di cliente grazie alle molteplici funzioni con cui è equipaggiata. Le 4/8 Aree in essa implementate garantiscono una parzializzazione dell’impianto a 360¢X con l’ulteriore flessibilità introdotta dagli 8 programmi realizzabili per ogni Area.
Il Timer per l’Inserimento Automatico, uno per ogni Area, consente di non dover più pensare a Inserire a Disinserire l’Impianto; inoltre i 4 Timer disponibili permettono di limitare in determinate fasce orarie l’Accesso di Utenti non autorizzati.
Il comunicatore telefonico a Guida Vocale semplifica il controllo a distanza del sistema grazie alla Voce Guida che impartisce istruzioni all’utente circa le Operazioni eseguibili come ad esempio l’Inserimento/Disinserimento del sistema piuttosto che l’Attivazione di determinate Uscite. Le numerose periferiche della Serie S tra cui la Tastiera capacitiva, quella LCD, Il Trasponder, le Espansioni radio le Espansioni Ingressi/Uscite rendono la centrale estremamente flessibile. |
CARATTERISTICHE TECNICHE |
Dal nostro Blog

Came - Storia di un azienda Italiana presente già nel futuro
La multinazionale di Dosson di Casier, riconosciuta come leader internazionale nel settore della Hom...

Domotica, la tecnologia che da' valore alla tua abitazione
Attraverso il principio di “scenario”, il sistema domotico permette di concentrare l'idea di com...

Telecamere & privacy nel condominio: cosa dice la legge?
Oggi parliamo di controllo degli spazi esterni, cioè la protezione perimetrale che ci aiuta a ferma...