• Telecamera IP 5.0 MPX Megapixel Videoanalisi Varifocal 2,8-12mm ONVIF IR SMD - POE

Telecamera IP 5.0 MPX Megapixel Videoanalisi Varifocal 2,8-12mm ONVIF IR SMD - POE

96,90


Disponibile
Codice:
IP-ZAC40W
Peso (Kg): 1.00

La ZAF40W-5.0P è equipaggiata con il nuovo sensore 1/2.5" PS5510 PIXART CMOS sensor, garantisce una esperienza visiva unica nel suo genere, con elevata risoluzione dei dettagli e una fluidità senza paragoni , grazie anche al nuovo sistema operativo RTOS su base Unix.

Questo nuovo sistema operativo integrato nella telecamera (Real Time Operational System) consente l’esecuzione contemporanea di più processi in multitasking, senza alcun tipo di delay, garantendo fluidità e velocità di esecuzione.

La telecamera inoltre è dotata del nuovissimo codec H265, che permette una straordinaria compressione del video preservandone tutta la qualità, occupando una minima quantità di banda, consentendo una visione fluida delle riprese senza il fastidiosissimo effetto a scatti.

E’ inoltre possibile scegliere di lavorare anche con il precedente codec H264, semplicemente selezionandolo nelle impostazioni accessibili tramite webserver.

 

Con i suoi 24 SMD IR led da 4μ, la ZAF40W-5.0P garantisce una visione notturna fino a 40mt.
Per apprezzare al meglio le straordinarie potenzialità della telecamera consigliamo di ultilizzare degli NVR H265 con uscita HDMI 4K.
.La gestione puo' essere fatta sia tramite PC che smartphone tramite apposita APP "XMEye".

 

Cross Line - Attraversamento:
Utile a rilevare il superamento di una linea “virtuale”, esempi tipici del Cross Line, nelle banchine della metropolitana, in presenza di cancelli o area private. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Attravesamento da destra vs sinistra, 2)Attraversamento da Sinistra vs Destra, 3)Attaversamento in entrambe le direzioni.
Perimeter - Perimetro:
Il perimetro è un’altra tipologia di analisi complessa, i principi sono simili allo scavalcamento ma il riferimento è un perimetro/area specifico/a nel quale viene rilevato un'allarme. Gli utilizzi sono facilmente immaginabili: aree di sicurezza, aree riservate, o qualsiasi altra area entro la quale è necessario rilevare l'accesso e/o l'uscita. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Entrata nell'area prestabilita, 2)Uscita dall'area prestabilita, 3) In entrambe le direzioni (entrata + uscita).
Item Care – Oggetto Abbandonato:
La gestione dell’oggetto abbandonato oggi è diventata un’esigenza molto importante soprattutto in ambito di luoghi pubblici, dove è indispensabile avere un'immediata segnalazione di varianti nell’area di ripresa. Definita l’area di gestione è possibile prevedere il cambio della scena con la presenza di oggetti “nuovi” potendone gestire complessità dimensioni e molti altri parametri, anche in aree con complessità di scena notevoli e con dimensioni ridotte, ovviamente anche in questo caso i parametri sono notevoli e le possibilità d’utilizzo anche. Provate a pensare ad ingressi pubblici, ma anche negozi o magazzini.
Item Care – Oggetto Smarrito:
Esattamente l’inverso dell’oggetto abbandonato, il cambio di scena con la sottrazione di un oggetto presente, può generare un allarme utile a rilevare l’eventuale soggetto che ha effettuato la sottrazione dello stesso, anche in questo caso nessuna difficoltà ad operare su scene complesse e dimensioni molto ridotte, l’oggetto può essere spostato all’interno dell’area, ma se viene portato all’esterno ne scatta automaticamente l’allarme. L’utilità è facilmente intuibile in aree esposte al pubblico con prodotti che devono essere visibili ma che non devono essere sottratti.
Motion Detection – Rilevazione di Movimento:
sistema di rilevamento che consente di iniziare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevata una variazione nel contenuto delle riprese della videocamera digitale. La durata della registrazione viene impostata dall'utente, così come la sensibilità e l'area soggetta ad intercettare il movimento. Questo sistema permette di risparmiare sui tempi di registrazione in quanto l'attivazione avviene solo quando effettivamente necessario.
Time Laps:
E' posssibile scattare delle foto ad orari prestabiliti. Tali immagini possono essere archiviate su HD, inviate tramite mail oppure inviate tramite protocollo ftp. Funzione molto utile alla generazione di un filmato in Time Laps con appositi programmi.
Analisi Video:
Consente di analizzare il flusso video con la generazione di un'allarme qualora si verifichi una sostanziale alterazione. E' possibile impostare tre differenti livcelli di intervento (Alto, Medio, Basso).
 

Funzioni Avanzate:

POE standard 802.3af

La tecnologia POE standard 802.3af, permette a qualsiasi dispositivo di rete di cui ne è dotato di ricevere l'alimentazione direttamente dallo switch di rete, anch'esso POE. Questo è un grosso vanaggio, in quanto con un solo cavo di rete fino ad una distanza massima di 80 mt. è possibile trasmettere l'alimentazione e il flusso dati ad una Telecamera IP. Questa telecamera, a diffrerenza di altri modelli presenti sul mercato, ha il modulo POE INTERNO, non presente sul cavo, quindi decisamente meno ingombrante.

Standard Onvif 2.4.1
Onvif è uno standard di interoperabilità che garantisce compatibilità tra vari dispositivi di sicurezza IP facenti parte di un impianto di Videosorveglianza. Se vogliamo far lavorare un NVR Onvif di un determinato produttore con una telecamera di un altro, grazie allo standard Onvif possiamo farlo.
Ad oggi questa telecamera è pienamente compatibile con lo standard Onvif 2.4.1

P2P
Le nostre Telecamere IP MDS Vision possono essere utilizzate anche stand-alone (senza ausilio di NVR) in situazioni dove non è necessario un impianto di videosorveglianza completo. Grazie al supporto P2P integrato, senza aprire alcuna porta sul router, è immediatamente possibile visionare la telecamera da Smartphone iPhone and Android tramite l'App.

3DNR (3-Dimensional Noise Reduction)
La funzione 3DNR presente solamente su Telecamera di fascia medio alta, è essenziale per poter garantire immagini nitide e con poco disturbo (effetto puntinato) soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con illuminatore IR attivo.

Real WDR (Wide Dynamic Range)
La funzione WDR, permette di compensare la luminosità nelle aree con forte contrasto luce-ombra come ad esempio una telecamere installata sotto un porticato o una ripresa in controluce.

​Compatibilità Web Browser
Compatibilità con i browser principali: Internet Explorer - Firefox - Google Chrome - Opera. Compatibile anche con sistemi MAC.

Waterproof Housing
Protezione IP66 da polvere e acqua - Da -10C° a + 50C°

 

ModelloIP-ZAF40W-5.0P
Camera
mage Sensor1/2.5" PS5510 PIXART CMOS sensor
Video CompressionH.265/H.264,support dual stream,AVI;0.1M~10Mpbs variable;1~30f/s variable 
Effective Pixels5.0 Megapixel (2592x1944)
TV SystemPAL/NTSC
Electronic ShutterAuto: PAL 1/1-1/10000Sec; NTSC 1/1-1/10000Sec
S/N Ratio≥52dB
Scanning SystemProgressive Scan
Lens
Focus Length2.8-12mm
Focus ControlManual
Lens TypeManual
Network 
EthernetRJ-45 (10/100Base-T)
ProtocolIPv4, https, TCP/IP, FTP, NTP, RTSP, UDP, SMTP, DNS, DDNS
ONVIFSupport ONVIF 2.4
P2PYES, Support QR Code
POESupport (802.3af)
WiFiOptional
Video Delay0.3S (Within the Lan)
Mean Stream1920*1080@25fps,1280*720@25fps
Sub Stream704*576@25fps;
IE BrowserIE6-11, Google Chrome(IE Tab), Firefox(IE Tab9)
SmartPhoneiPhone, iPad, Android, Android Pad
Camera Features
Day/NightColor/ B&W (IR-CUT )
CompressionH.264 / H.265
Image ConfigSaturation, Brightness, Contrast, Sharpness, Mirror, 3D NR , White Balance, BLC, FLK(Flicker Control)
VideoanalisysSupport
Privacy Masking3 Rectangular zone
3DNR / WDRSupport
Recording ModeNVR, NAS, CMS, Web
LanguageMultilanguage (Italian included)
HousingMetal IP66
Anti-cut-BracketYes
Power SourceDC12V / 700mA
Dimension211(W) x 92(H) x 90(D)
Weight1400g

 

Dal nostro Blog

Came - Storia di un azienda Italiana presente già nel futuro />

Came - Storia di un azienda Italiana presente già nel futuro

La multinazionale di Dosson di Casier, riconosciuta come leader internazionale nel settore della Hom...

Domotica, la tecnologia che da' valore alla tua abitazione />

Domotica, la tecnologia che da' valore alla tua abitazione

Attraverso il principio di “scenario”, il sistema domotico permette di concentrare l'idea di com...

25/03/2018

Domotica

Telecamere & privacy nel condominio: cosa dice la legge? />

Telecamere & privacy nel condominio: cosa dice la legge?

Oggi parliamo di controllo degli spazi esterni, cioè la protezione perimetrale che ci aiuta a ferma...

30/11/2017